Home » Cultura » Centro Commerciale San Domenico di Arco Felice Camper sanitario per visite senologiche con ecografia gratuito

Centro Commerciale San Domenico di Arco Felice Camper sanitario per visite senologiche con ecografia gratuito

Sabato 18 Aprile

Inizia da Pozzuoli, esattamente dal Centro Commerciale San Domenico di Arco Felice ,la campagna di sensibilizzazione e prevenzione del tumore al seno. Sabato 18 Aprile dalle ore 09:00 fino le 14:00 la struttura del centro commerciale ospiterà il Camper sanitario per visite senologiche con ecografia tutto completamente gratuito.
<< abbiamo messo a disposizione la miglior tecnologia a servizio della popolazione , sensibilizzando la gente e dare la possibilità a chiunque non abbia la disponibilità di fare un controllo.>> così ci spiega l iniziativa portata avanti dal Proprietario della struttura Domenico Schiano di Zenise << iniziamo qui da Pozzuoli per  arrivare ,forse , a Bacoli e Quarto in modo da coprire tutto il territorio Flegreo>>.
Sarà presente anche l’assessore al l’assistenza sociale della regione Campania Bianca Maria D’angelo e la dott.ssa Armida Vitale che hanno creato il progetto di sensibilizzazione ad una tematica importante come il tumore al seno delle donne.

prevenzione a Pozzuoli

Commenti:

Notizia interessante

DANZA ARTE E SPETTACOLO E ANCHE LO SPORT. BACOLI

DANZA ARTE E SPETTACOLO E ANCHE LO SPORT. Premio D.A.S. ( 17 Marzo 2024 Palajacazzi …