Home » Annunci » Tony Coppola, un’ambasciatore montese del gusto italiano in terra U.S.A.

Tony Coppola, un’ambasciatore montese del gusto italiano in terra U.S.A.

elisabethTony Coppola, proprietario di Elisabeth’s Italian Restaurant a Oak Ridge Greenboro North Caroline è stato segnalato dalla rivista americana locale come uno dei migliori ristoratori cittadini.

Tony ed il fratello Gianni (che ora gestisce un altro ristorante ben avviato il “Blue Naples” sempre a Greensboro) sono partiti da Monte di Procida (paese sempre presente nel loro cuore) nel 1999 e sono i figli di Ernesto Coppola che insieme ai fratelli era stato negli USA negli anni ’70 ed aveva aperto numerose pizzerie di successo tra cui Brother’s pizza e White Horse.

tonyTony Coppola, si occupa personalmente di Elisabeth’s Italian Restaurant da oltre 13 anni mettendo a frutto la lunga esperienza acquisita sul campo, sia in America che a Monte di Procida (Chalet Sunrise).

Oggi Elisabeth’s Italian Restaurant rappresenta un locale dove il cibo è passione, è vita e dove si possono gustare i migliori piatti della cucina tipica italiana tanto apprezzata in terra americana ed in tutto il mondo. Ingredienti genuini e di qualità, preparati e serviti con professionalità e cordialità.

La giornalista ci dice che i clienti sono entusiasti della cucina di Tony Coppola ed il locale è diventato un punto di riferimento per tutti i buongustai della zona.

facebook_1423752622187

Una delle novità che Tony ha introdotto ultimamente è il menu denominato “Giro d’Italia” un viaggio attraverso i sapori tradizionali della cucina italiana unitamente alla vasta scelta di vini tipici della nostra penisola, senza contare la selezione di dolci, torte, dessert, limoncello e gelato artigianale italiano.

Insomma Tony Coppola, così come tanti altri montesi nel mondo, è sicuramente un degno rappresentante dell’antica tradizione culinaria napoletana ed italiana in generale; un ambasciatore del gusto della cultura culinaria nostrana.

Page1

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO