Home » Annunci » La settimana di RPL: tutta da ascoltare!

La settimana di RPL: tutta da ascoltare!

RadioPiazzaLive.it continua le sue trasmissioni. Ogni sera dal lunedì al sabato e la domenica mattina un appuntamento LIVE per tutti i gusti e quando non siamo on-air dal vivo c’e’ la musica 24h sul sito della radio

Questa settimana:

Il lunedì alle 21 l’appuntamento con i “liceali” di Quelli dell’intervallo. Mathias, Annalisa ed Enrico parlano del mondo scolastico, tra battute e news “ufficiali”. Questa settimana si parlerà del successo raggiunto a colpi di click di personaggi che postano video, messaggi o foto pronti poi per diventare parodia della rete! Il lunedì alle 22,30 gli appuntamenti LIVE continuano con Love is in the air con SuxSimo.

Per questa settima, e solo per questa settimana, salta l’appuntamento del martedì con gli angeli di Weekend Out. Ma il martedì alle 21 saranno loro Giulia, Kristina e Lucy a tenervi compagnia!

Il mercoledì è il giorno dedicato alle classifiche con Tropp Top. Tullio, Stefy e Radek questa settimana ci propongono la classifica delle 10 pietanze tipiche montesi. Una Top Ten dei piatti tipici più cucinati a Monte. Ci saranno diverse interviste per capirne di più. Buon appetito… pardon Buon ascolto!

parmigianadimelanzane

Il giovedì è invece il turno della nostra rassegna stampa semi seria con Sparlarò. Simona, Giampiero e Michele riprendono i fatti della settimana e ne approfondiscono contenuti e retroscena. Il tutto ovviamente condito da tanta allegria e musica al top. Stay Tuned!

locandina_sparlaro

Il venerdì alle 21 c’e’ la musica di This is Hip Hop con Michele Masticella e la sua crew!

Da qualche settimana il sabato sera alle 21, RadioPiazzaLive ospita il podcast ideato e progettato per la nostra Radio da Gianni “Brezza” e Porfirio “Porf”. Un viaggio virtuale, The Secret Box, nella musica progressive che vi accompagnerà nel mood e nella serata del fine settimana!

locandina_secretbox

La domenica mattina alle 11 Sempre di domenica con Nau & Max.

Come se non bastasse l’undici di ogni mese appuntamento speciale con Funiculì Funiculà di Monica & Mimmo che con un ospite parlano del tema della puntata.

locandina_funiculi

Commenti:

Notizia interessante

A Monte di Procida è tempo di “Re Casatiello”. Appuntamento sabato 30 marzo per la tradizionale gara di Pasqua

A Monte di Procida è tempo di Re Casatiello ‘Al Chiar di Luna’ Appuntamento sabato …