Home » Annunci » La settimana di RPL: per sentirne delle belle!

La settimana di RPL: per sentirne delle belle!

RadioPiazzaLive.it continua le sue trasmissioni. Ogni sera dal lunedì al venerdì e la domenica mattina un appuntamento LIVE per tutti i gusti e quando non siamo on-air dal vivo c’e’ la musica 24h sul sito della radio con tanti appuntamenti musicali particolari.

Questa settimana:

Il lunedì alle 21 l’appuntamento con i “liceali” di Quelli dell’intervallo. Mathias, Annalisa ed Enrico parlano del mondo scolastico, tra battute e news “ufficiali”. Questa settimana si parlerà dei provvedimenti provenienti dal Ministero riguardo la prova d’esame dell’anno scolastico corrente mentre l’argomento principale saranno i Web Awards che si sono tenuti sabato scorso (13-12, ndr)

Il martedì quando la settimana sembra ancora così lunga e difficile da sopportare le Angels di RPL: Kristina Stella, Giulia e Lucia vi fanno pianificare il vostro weekend con appuntamenti e programmi da non perdere. Weekend Out: Tutto il meglio che c’è in Campania un’ora di eventi, movida e idee per i weekend. In collegamento la book blogger Loredana Gasparri con dritte e consigli di libri made in Campania. Attesissimi Special guests della serata, i Sula Ventrebianco. Scopri in diretta il sondaggio della settimana e il fantastico premio in palio. Il tutto condito dalle TOP hits del momento.

locandina 2014wo

Il mercoledì è il giorno dedicato alle classifiche con Tropp Top. Tullio, Stefy e Radek ogni settimana infatti ci propongono delle classifiche. Questa settimana una chart davvero molto particolare: nell’eterna sfida tra genetica e ambiente per stabilire chi influenza maggiormente il carattere di un individuo, l’ambiente stravince se si cresce nel Sud e a Monte. La famiglia meridionale e quindi montese è infatti molto più di una famiglia, è un esercito compatto armato fino ai denti di bufala, pizza e parmigiana. Ecco perciò le dieci cose che solo chi è cresciuto in una famiglia del sud può capire. 

miseria e nobiltà

Il giovedì è invece il turno della nostra rassegna stampa semi seria con Sparlarò. Simona, Giampiero e Michele riprendono i fatti della settimana e ne approfondiscono contenuti e retroscena. Il tutto ovviamente condito da tanta allegria e musica al top. Questa settimana i ragazzi dovrebbero avere in studio un Super-Ospite che sa come prendervi per a gola… ma aspettiamo conferma quindi… Stay Tuned!

locandina_sparlaro

Il lunedì alle 22,30 gli appuntamenti LIVE continuano con Love is in the air con SuxSimo, il venerdì alle 21 c’e’ la musica di This is Hip Hop con Michele Masticella e la domenica mattina alle 11 Sempre di domenica con Nau & Max.

Come se non bastasse l’undici di ogni mese appuntamento speciale con Funiculì Funiculà di Monica & Mimmo che con un ospite parlano del tema della puntata. Ascoltatevi l’ultima puntata con i Doppio Malto che si esibiscono dal vivo in studio!!!

locandina_funiculi

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, dal 12 aprile la consegna dei Mastelli sarà aperta a tutti

AVVISO ALLA CITTADINANZA: DISTRIBUZIONE MASTELLI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA UTENZE DOMESTICHE Si comunica che a …