Home » Calcio » Gran galà di fine anno per l’associazione sportiva Montecalcio allo Chalet Happy Hours.FOTO

Gran galà di fine anno per l’associazione sportiva Montecalcio allo Chalet Happy Hours.FOTO

Gran galà di fine anno per l’associazione sportiva Montecalcio. Il presidente Ciro Capuano, insieme a tutti gli allenatori e i collaboratori hanno voluto scambiare il tradizionale Augurio di Natale presso lo Chalet Happy hours. Tra patatine fritte e la classica cheese steak montese, i tanti ragazzi accompagnati dai loro genitori hanno avuto l’occasione per festeggiare anche la prima parte di stagione sportiva che li hanno visti protagonisti con ottimi risultati in tutte le categorie del settore giovanile. Tra loro anche i due giovani calciatori Capuano Anthony e Sabatano Simone passati quest’anno con la compagine di serie C Juve Stabia.
All’evento ha partecipato anche la società Install srl, società di geofisica marinaoperante nel settore delle energie, presente con il suo Managing Director Gennaro Illiano, il quale ha spiegato come al di là del semplice rapporto di sponsorizzazione le due realtà intendono sviluppare un progetto che possa valorizzare al meglio il calcio e lo sport a Monte di Procida.
Messaggio di Auguri anche da parte dell’amministrazione comunale con il sindaco Francesco P. Iannuzzi e il delegato allo sport Vincenzo Lucci, che hanno così voluto esserci vicini.
La Montecalcio Augura a tutti i Montesi e non, un sincero Augurio di Natale e Felice anno nuovo. Montecalcio 2 onte calcio 3 onte calcio 4 happy hours Monte di procida

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …