Home » Politica » Freebacoli presenta “Mercatino di Natale al Castello”, Domenica 21 Dicembre

Freebacoli presenta “Mercatino di Natale al Castello”, Domenica 21 Dicembre

All’insegna delle festività natalizie, Freebacoli organizza un nuovo momento tra cultura e divertimento, in cui dimostreremo concretamente la nostra idea di gestione dei beni archeologici locali: un nuovo modo per metterli a reddito ed affiancarli alle numerose altre risorse del territorio. Nasce così il “Mercatino di Natale al Castello di Baia”,Domenica mattina 21 Dicembre, iniziativa che prevede un mix di storia, artigianato, enogastronomia, musica e molto altro ancora.

Dalle 9 alle 11:30 ci sarà una visita guidata all’interno del Museo Archeologico dei Campi Flegrei, scoprendo le bellezze del Castello di Baia. Il costo di ingresso al Castello è di 4,00 € (per biglietteria della Soprintendenza) ma la guida è gratuita.

Terminata la passeggiata all’interno del Museo si scenderà nell’area verde del “Parcheggio Aragonese”, una location ampia e suggestiva nella quale potrete anche lasciare la vostra auto in sosta e nella quale si susseguiranno gag teatrali, degustazioni enogastronomiche, esposizioni di prodotti tipici ed una grande vetrina artigianale composta da vari artisti dell’area flegrea.

Tra musica e sorrisi potrete passeggiare lungo i numerosi banchetti che allestiremo per l’occasione, comprare qualche regalo, assaggiare qualcosa di buono o portarvi a casa qualche gadget personalizzato. Nel corso dell’evento interverrà anche il candidato sindaco di Freebacoli Josi Gerardo Della Ragione, spiegando la nostra idea di gestione dei siti archeologici e le proposte di amministrazione.

Un modo per scambiarci gli Auguri di Buon Natale!Mercatino al Castello

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …