Home » Ambiente » Parco del Benessere: lunedì probabile riapertura dopo i danni del maltempo

Parco del Benessere: lunedì probabile riapertura dopo i danni del maltempo

danni_parcoDopo i danni provocati dal maltempo e la relativa chiusura, l’associazione alla quale è affidato il Parco ha già provveduto a ripristinare il tutto e per lunedì potrebbe essere riaperti i cancelli della struttura.

Ma non è tutto. Sul profilo facebook infatti gli amici del Parco presentano alcune novità come la programmazione per il periodo natalizio che riserva molte sorprese per chi vorrà ritrovarsi nella struttura di via Principe di Piemonte in località Cercone.

Amici, innanzitutto vi informiamo che abbiamo provveduto a sistemare gli alberi abbattuti dal vento e che molto probabilmente riusciremo ad aprire Lunedì 10 Novembre, inoltre approfittiamo per ricordarvi che durante le festività natalizie organizzeremo all’interno del Parco del Benessere un Mercatino Natalizio dell’Artigianato. La partecipazione è gratuita, lo spazio è limitato a 15 stand espositivi ed al momento siamo a circa 8 spazi già occupati, se siete interessati a partecipare contattateci. Ovviamente cercheremo di dare spazio a produzioni diversificate così da evitare competizioni tra gli espositori. Il mercatino avrà una durata di tre giorni e nella stessa occasione stiamo cercando di realizzare anche un “Piccolo Villaggio di Babbo Natale” per i più piccoli. Insomma, ancora un’altra grande festa al Parco del Benessere dopo il successo di Halloween.Contattateci subito se siete interessati a partecipare. Per info: 392-7591059

 

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …