Home » Annunci » Divieto di giocare a pallone e di andare in bicicletta nelle piazze di Monte di Procida multe fino a 500 euro

Divieto di giocare a pallone e di andare in bicicletta nelle piazze di Monte di Procida multe fino a 500 euro

pallone-in-strada[1]Divieto di giocare a palla e di circolare in bicicletta nelle piazze di Monte di Procida. Un ordinanza del sindaco Francesco Paolo Iannuzzi è stata emessa proprio oggi, le piazze incluse sono Piazza XXVII GENNAIO, PIAZZA SAN ANTONIO, PIAZZA SAN GIUSEPPE e PIAZZA MICHELE SOVENTE nella frazione di CAPPELLA. Le multe salate sono da 25,00 a 500,00 Euro. Il divieto è scattato dopo le ripetute lamentele dei cittadini, in particolare di persone che vengono disturbati spesso durante le loro soste in piazza.

Noi di MONTEDIPROCIDA:COM
“Ricordiamo a tutti che all’interno del Parco del Benessere sono presenti un campo di calcetto, un campo di basket ed un’area giochi per bambini. E’ possibile utilizzare l’intera struttura gratuitamente tutti i giorni fino alle ore 18.30 (anche se poi nella realtà il parco è sempre aperto e ad utilizzo gratuito almeno fino alle 20.00). Il mercoledì il Parco è chiuso l’intera giornata.”
ordinanzaordinanza 2

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI-KYMI 41 anni di Gemellaggio i servizi di Pacosmart. Video+

GEMELLAGGIO DA 41 ANNI: L’INCONTRO TRA IL SINDACO BARAKOS NIKOLAOS E LA DELEGAZIONE DELLA CITTA’ …