Home » Ambiente » Maltempo. Settembre porta pioggia e temperature in ribasso nella zona flegrea.

Maltempo. Settembre porta pioggia e temperature in ribasso nella zona flegrea.

PrevisioniA Bacoli e Monte Di Procida dal 1 settembre  cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata schiarite, sono previsti 36mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Campi Flegrei – Golfo di Napoli

Al mattino Nubi irregolari con rovesci moderati, al pomeriggio Nubi irregolari con forti temporali anche grandinigeni, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.
MARTEDI’
A Bacoli e Monte Di Procida dopodomani , sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Campi Flegrei – Golfo di Napoli

Al mattino Nubi irregolari con acquazzoni, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.
MERCOLEDI’
A Bacoli e Monte Di Procida , sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Campi Flegrei – Golfo di Napoli

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Poco o parzialmente nuvoloso, la notte Nubi sparse con ampie schiarite

guarda il sito http://www.3bmeteo.com/meteo/monte+di+procidamaltempo-793[1]

Commenti:

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …