Home » Eventi » XXVII GIOCHI DI VIVI L’ESTATe, immagini e sigla domenica 20 luglio. Pacosmart Video e Foto

XXVII GIOCHI DI VIVI L’ESTATe, immagini e sigla domenica 20 luglio. Pacosmart Video e Foto

MONTE DI PROCIDA I GIOCHI DI DOMENICA 20 LUGLIO PACOSMART GUARDA TUTTE LE FOTO

I giochi dell’associazione Vivi L’estate: un’avventura che dura da 25 anni ma che ci regala sempre le stesse incredibili emozioni. Quest’anno ci sono sei squadre a darsi battaglia per lo scudetto estivo. 392 ragazzi coinvolti in questa girandola di colori e passioni!

Una palestra formidabile per i ragazzi per saper apprezzare i momenti di felicità, saper reagire in quelli di difficoltà e mettersi in gioco sempre, con tutto quello che ne consegue. L’associazione sul sito scrive “Abbiate la pazienza giusta, la voglia di vincere, il rispetto per amici e avversari, abbiate la voglia di far diventare questa avventura una splendida parentesi della vostra estate. Abbiate la voglia di confrontarvi senza risparmiarvi”.

Proprio per i 25 anni la stessa associazione ha fatto partire online un simpatico gioco virale, con i concorrenti delle vecchie edizioni che, foglio alla mano, hanno scritto le motivazioni delle loro partecipazioni con l’hashtag  #25voltevle e pubblicandole poi sulla pagina facebook dell’associazione.

Numerose le foto con genitori e figli che si sono avvicendati nella partecipazione ai Giochi mostrando come questa manifestazione sia un vero punto fermo nelle estati di  Monte di Procida.

giochi di vivi l'estate

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …