Home » Offerte » Salire senza sforzo da Acquamorta con le biciclette elettriche di DIMENSIONE AUTO

Salire senza sforzo da Acquamorta con le biciclette elettriche di DIMENSIONE AUTO

Le nuove biciclette elettriche “I LOVE MY CITY” disponibili da DIMENSIONE AUTO in via Giulio Cesare 176 Bacoli. Tel 081 853 52 52  vai al sito di Dimensione Auto

La bicicletta elettrica a pedalata assistita permette di spostarsi in modo silenzioso, ecologico e senza il minimo sforza. Zero spese di assicurazione e tassa di possesso, costo chilometrico quasi pari a zero. Economia e salute sono il nostro motto.

La bicicletta elettrica e` una geniale alternativa ai mezzi di trasporto tradizionali. Consente trasferimenti veloci, senza vincoli di orario e di percorso, non inquina, non richiede alcun tipo di sforzo, sfrutta le piste ciclabili, accede alle zone a traffico limitato, senza spese di assicurazione, senza costi di tassa di possesso e ad un costo chilometrico bassissimo.

L’azienda Il Fiore Proibito Srl importa, distribuisce e garantisce l` assistenza per le bici elettriche a pedalata assistita “I LOVE MY CITY”. Le nostre bici ad alta tecnologia, curate nei minimi particolari, progettate e costruite solo ed esclusivamente con componentistica di alta qualita`, permettono di spostarsi in modo ecologico, silenzioso ed economico per la citta` e ovunque vuoi.

Salire senza sforzo da Acquamorta  con le biciclette elettriche  di DIMENSIONE AUTO

Guarda tutte le offerte di:

Commenti:

Notizia interessante

Autoscotto: Citroen C1 1.0 GPL .. a € 7.900,-

CITROEN C1 Feel GPL CITROEN C1 1.0 5p Feel GPL a soli € 7.900,- Una …