Home » Basket » ENTUSIASMANTE VITTORIA DELLA VIRTUS MONTE DI PROCIDA 2002/2003 CONTRO IL CERCOLA 55 A 23

ENTUSIASMANTE VITTORIA DELLA VIRTUS MONTE DI PROCIDA 2002/2003 CONTRO IL CERCOLA 55 A 23

VIRTUS 2003 2004La giornata del primo torneo Play Ground Juve Caserta che si preannunciava dura, si è rilevata una splendida dimostrazione di tenacia e bravura, la squadra di Monte di Procida Virtus anno 2002/2003, guidata in modo sapiente dal coach Romeo, vince contro la squadra di Cercola con un punteggio finale di 55 a 23!
I nostri campioncini locali sono: Di Meo Davide 17, Lucci Francesco 23,Terracciano Alessandro 13, Cannas Rosario 7, Cannas Giuseppe 11, Cennicola Lorenzo 12, Boscritto Carlo 53, Lauropoli Massimo 23,Romano Valerio 24, Della Ragione Biagio 15, Costagliola Salvatore 19 e Vezzuto Alessandro 82 e Daniel Mazzella 5.
Dopo i primi minuti di gioco è la squadra di Cercola ha segnare i primi 2 punti ma la Virtus ribatte immediatamente con ben due canestri passando subito in vantaggio e mantenendolo per tutta la partita. La squadra avversaria sembra molto agguerrita e decisa a lottare per la vittoria, ma i nostri campioni locali non sono affatto d’accordo ed insistono con un bel gioco di squadra. Nonostante il caldo ed il sole che picchia sul campo, le indicazioni incisive del coach Romeo permettono alla squadra di trovare il giusto spirito per affrontare con grinta la partita, tutti ma proprio tutti i giocatori hanno dato il loro contributo; rimbalzi, passaggi e tiri senza mai stancarsi!
Che soddisfazione, per il coach Romeo, ricevere alla fine della partita, i complimenti da parte del responsabile del settore giovanile della Juve Caserta: Domenico Posillipo, bella squadra ha detto, tenace e grintosa, con tanta voglia di vincere!
E allora coach Romeo cosa escogiterai per domani?
Domani bisogna giocare contro la favorita del Torneo: Juve Caserta, una squadra davvero forte con atleti davvero in gamba, che di certo vorrà tenere inespugnato il proprio fortino!
Per ora, senza neanche pensare alla stanchezza, il coach fissa un allenamento aggiuntivo domani mattina per caricare i suoi atleti ed essere sempre più precisi.
Noi per ora, possiamo solo fare gli in bocca al lupo ai nostri piccoli atleti sperando in un’altra bella soddisfazione per lo sport di Monte di Procida.

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …