Home » Calcio » Rafa Benitez in visita all’Acropoli di Cuma. I ringraziamenti

Rafa Benitez in visita all’Acropoli di Cuma. I ringraziamenti

benitez cumaInsieme ad alcuni membri del mio staff tecnico e accompagnati dalla nostre famiglie, abbiamo approfittato del pomeriggio di questo Giovedì Santo per visitare le rovine dell’antichissima città di Cuma. Si tratta della prima città fondata dai greci nelGolfo di Napoli, luogo dove giunsero nell’ VIII secolo a.C. dalla vicina isola di Ischia che appare alle mie spalle in una delle foto che ho allegato.

Il trattamento squisito che ci hanno riservato le persone che ci accompagnavano e l’affetto di coloro che abbiamo incontrato durante il tragitto, hanno fatto si che trascorressimo tutti uno splendido pomeriggio. Apprezziamo con sincerità questa dimostrazione di affetto e rispetto nei nostri confronti che raccogliamo giorno dopo giorno in questa splendida cornice.

Per dare il tocco finale ad un grande pomeriggio, e prima di tornare al nostro albergo, abbiamo goduto di una vista impareggiabile sul lago d’ Averno che si trova a nord di Pozzuoli ed occupa, con la sua acqua dolce, il cratere di un antico vulcano vicino al mare . Continuo ad esaltare questi veri e propri paradisi terrestri e il ricco patrimonio di Napoli e dei suoi dintorni che devono essere visitati obbligatoriamente da tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa bellissima terra. Come abbiamo fatto ieri e oggi, anche domani continueremo a preparare la nostra partita di Sabato contro l’Udinese. Forza Napoli, Sempre!”

fonte www.spazionapoli.it
Rafa Benitez in visita a Pozzuoli. Il sindaco ringrazia su Twitter per le parole di apprezzamento

Su Twitter il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ringrazia l’allenatore del Napoli Rafa Benitez, in visita privata ieri a Pozzuoli, per le parole di apprezzamento scritte sul suo sito. Questo il testo del tweet:

“Benitez nell’acropoli di Cuma e sul lago d’Averno: Pozzuoli incanta con le sue bellezze. Grazie mister Rafa”.

Commenti:

Notizia interessante

CANOAPOLO. IL CANOA CLUB NAPOLI VINCE LA COPPA ITALIA

La coppa Italia arriva a Bacoli Nello splendido scenario del porto turistico  di Numana (AN) …