Home » Senza categoria » FRATELLI D’ITALIA- ALLEANZA NAZIONALE : BARRICATE NEI CONFRONTI DELLA MERKEL

FRATELLI D’ITALIA- ALLEANZA NAZIONALE : BARRICATE NEI CONFRONTI DELLA MERKEL

FratellidItalia“In questi giorni festivi abbiamo assistito alla visita del cancelliere tedesco Angela Merkel a Ischia e a Pozzuoli, una visita che dimostra ancora una volta che l’Italia e la Campania in particolare, risultano essere le mete più suggestive per godersi quel patrimonio culturale e archeologico di cui noi Italiani e campani ci sentiamo orgogliosi.
Allo stesso tempo vogliamo ricordare alla Merkel e ai burocrati europei che a Bacoli eravamo pronti a fare le barricate nel caso fosse venuta, perché l’orgoglio e il rispetto di una nazione va conquistato con lo stesso rispetto che loro hanno nei nostri confronti. Una politica di austerità e tagli finanziari ha portato la nostra economia a crollare, aziende italiane chiudere, padri di famiglia perdere il lavoro, aumento della disoccupazione; per non parlare dei nostri 2 Marò ancora illegalmente prigionieri in India.
Signor Cancelliere l’Europa che noi sognavamo e desideriamo non è questa fatta di poteri forti e di lobby economiche che continuano a depauperare i sacrifici di onesti lavoratori, l’Europa che noi vogliamo è l’unione dei popoli e non degli Stati, che comprenda il patrimonio di valori di ogni nazione e abbia la visione dell’uomo come soggetto universale. Quando comprenderà il significato e il sacrificio di ogni singolo essere umano per la crescita del proprio paese, solo allora non troverà più le barricate”.
Nello Savoia Presidente del consiglio comunale di Bacoli Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale
Aldo Scotto di Vetta Capogruppo Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale

Commenti:

Notizia interessante

BACOLI: Piazza Martiri delle Foibe Miseno Giorno del Ricordo.Video

BACOLI: Piazza Martiri delle Foibe Miseno Giorno del Ricordo A distanza di due anni dall’intitolazione …