Home » Annunci » Il Presidente Napolitano ringrazia e saluta gli amici di Borgo S. Antonio

Il Presidente Napolitano ringrazia e saluta gli amici di Borgo S. Antonio

Ricevere una cordiale risposta da un’Istituzione del nostro Paese fa sempre piacere ma quando a rispondere ad un invito è l’Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica per conto dello stesso Presidente la cosa diventa ancora più gradita.

Nei mesi scorsi l’amico Pino Lubrano aveva infatti invitato alla sua manifestazione di Borgo S. Antonio il Presidente della Repubblica Napolitano. Un invito preso in considerazione dagli uffici del Quirinale che hanno provveduto a ringraziare lo stesso Lubrano da parte di Napolitano “per il cortese invito, tanto più che era stato pensato per un periodo che cadeva oltre la scadenza del suo settennato; ora con l’inattesa rielezione alla Presidenza della Repubblica, diventa davvero impossibile assecondare il Suo aiuspoicio“.

Nella stessa missiva Carlo Guelfi (consigliere Direttore dell’Ufficio di Segretaria del Presidente, ndr) rivolgendosi a Lubrano conclude così “Insieme ai migliori auguri per il successo della manifestazione, il Presidente Napolitano Le invia i suoi più cordiali saluti cui aggiungo con piacere i miei personali.

Commenti:

Notizia interessante

Operazione antidroga a Monte di Procida: arrestato un giovane montese di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni, residente a Monte di Procida, è stato arrestato dai carabinieri …