Home » Cronaca » Bacoli, sposi sott’acqua a 15 metri di profondità

Bacoli, sposi sott’acqua a 15 metri di profondità

BACOLI -PATRIZIA CAPUANO In muta e velo bianco, ha detto sì al suo promesso sposo sui fondali flegrei ad una profondità di 15 metri. A celebrare le insolite nozze in immersione il sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano. Con la tenuta da sub e la fascia tricolore, il primo cittadino del centro in provincia di Napoli ha comunicato con la coppia attraverso dei cartelli.

Daniela Coppola, di 29 anni, e Fabio Petricelli, di 33 anni – entrambi esperti subacquei del Centro Sea Point di Baia – hanno scelto di convolare a nozze sott’acqua nel sito di immersione denominato «La Torre» e sono stati immortalati dal fotografo Marco De Martino.

La cerimonia, cui hanno partecipato 40 invitati con muta, maschera e bombole, è stata celebrata l’8 giugno. Ma solo oggi ne è stata data notizia ufficiale. Animati da una comune passione per gli abissi, gli sposi erano felici ed emozionati.

Immancabili il classico bouquet con fiori bianchi e il velo, lasciato in dono alla statua sommersa della Madonnina alle pendici della torre. Il matrimonio è stato ufficializzato il 10 giugno in municipio

fonte PATRIZIA CAPUANO IL MATTINO

Commenti:

Notizia interessante

PUC Giunta storica, si adotta la proposta del nuovo piano Urbanistico a Monte di Procida

Giunta storica, si adotta la proposta del nuovo piano Urbanistico comunale (puc) Dopo il finanziamento …