Home » Fuori Rete » Video. Gli operatori flegrei, insieme al Nabilah per FESTA A VICO

Video. Gli operatori flegrei, insieme al Nabilah per FESTA A VICO

Nabilah Torregaveta (Bacoli). Gli operatori flegrei, insieme, accettano la sfida della grande ristorazione.( per vedere tutte le foto CLICCA QUI)
Nella giornata di Lunedì 3 Giugno, più di 250 persone, tutti partecipanti di Festa a Vico, hanno ripercorso le strade dei grandi viaggiatori del ‘700 per giungere nei Campi Flegrei. Cuochi stellati e giornalisti, invitati alla decima edizione della festa inventata dallo Chef Gennarino Esposito, sono stati accolti nella struttura del Nabilah (Bacoli), dopo una traversata in barca che da Vico Equense li ha portati sul molo di Torregaveta.
Questo grazie all’organizzazione di tanti operatori dei campi ardenti che hanno riservato loro, un’accoglienza basata sulla valorizzazione dei prodotti flegrei.
La Bifora, Capo Blu, Da Fefè, Da Caliendo, Abraxas, Il Messicano, Nabilah, Sud, Villa Vazia, Il Gabbiano, Sciardac, Frudisi, Al Ridosso, La Cucina di Ruggiero, Il Paolanto, e le cantine Sibilla, Astroni, Piscina Mirabilis, Grotte del Sole, Contrada Salandra, Farro, Cantine di Criscio e Cantine del Mare hanno preparato piatti tipici della nostra ristorazione accompagnati dai migliori vini della terra flegrea per mostrare a tutto il mondo la bellezza del nostro territorio.

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …