Home » Cronaca » Tenta di rapinare una donna a Pozzuoli, preso a bastonate

Tenta di rapinare una donna a Pozzuoli, preso a bastonate

POZZUOLI, Napoli – Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno arrestato Luigi Romano 44enne napoletano, resosi responsabile del reato di tentata rapina aggravata.
Ieri sera, i poliziotti a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, sono intervenuti nei pressi di Piazza Aldo Moro dove, pochi attimi prima, l’uomo armato di coltello, ha tentato di rapinare una donna che era in compagnia di un’ amica.
La vittima, stava riprendendo l’auto dal parcheggio, quando è stata avvicinata dal malvivente che, brandendo un coltello, le intimava di consegnargli la borsa.
La donna ha reagito nascondendo la borsa all’interno dell’auto. L’uomo, entrato nell’abitacolo della macchina, non riuscendo quindi ad impossessarsi della borsa, ha tentato di asportare le chiavi.
Un passante, poco prima che arrivasse la volante, notata la scena, armato di un bastone, è intervenuto a difesa delle donne colpendo il malvivente ad un braccio mettendolo quindi in fuga.
I poliziotti, giunti sul posto, grazie alla descrizione dei particolari fornita dalla vittima, hanno immediatamente rintracciato l’uomo ancora con il braccio dolorante e con il coltello a serramanico nella tasca dei pantaloni e l’ hanno bloccato.
Gli agenti hanno arrestato Romano e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale
fonte www.primapress.it

Commenti:

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …