Home » Annunci » Piazza S. Antonio sarà chiusa solo per 5 giorni.

Piazza S. Antonio sarà chiusa solo per 5 giorni.

Cambio di programma   per il completamento dei lavori di ristrutturazione, la Piazza S. Antonio sarà interdetta al transito veicolare solamente per 5 giorni

Nel’ottica di ridurre al minimo i disagi conseguenti, con ordinanza n. 498/2013, è stato istituito il doppio senso di marcia alla via Scialoja ed alla via Imbò ( per quest’ultima limitato ai soli residenti di zona) con divieto di sosta per l’intero arco della giornata (ore 00.00-24.00).

I plessi scolastici di Parco Sereno e Corricella , pertanto, saranno raggiungibili solo a piedi e per eventuale , necessario accompagnamento con utilizzo di autovettura che si richiede, per l’esigenza di limitare al minimo indispensabile, potranno essere fruibili i parcheggi di prossimità ( via Scialoja, Torrione).

Il transito pedonale sarà possibile attraverso il lato sinistro della piazza S. Antonio da via Scioloja od attraverso i gradini del sagrato della Parrocchia.

Si confida nella comprensione delle esigenze che hanno imposto l’adozione di provvedimenti limitativi della circolazione e nella collaborazione della cittadinanza.

Dalla Sede comunale, addì 4 aprile 2013

Il Sindaco

Dr. Francesco P. Iannuzzi.

Commenti:

Notizia interessante

Operazione antidroga a Monte di Procida: arrestato un giovane montese di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni, residente a Monte di Procida, è stato arrestato dai carabinieri …