Home » Calcio » Il Vezzuto Marasco non porta bene alla Sibilla che perde ancora: 1-2 con il S. Giorgio

Il Vezzuto Marasco non porta bene alla Sibilla che perde ancora: 1-2 con il S. Giorgio

Monte di Procida – Nell’ultima gara di campionato, una buona Sibilla deve arrendersi al San Giorgio. La squadra ospite scende in campo intenzionata a vincere per difendere il piazzamento play-off. I flegrei, invece, privi di De Santo e Cozzolino, schierano una formazione inedita ma ben figurano al cospetto del più motivato avversario.
Pronti via e subito il San Giorgio si porta in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Gianluca Esposito. Galvanizzata dal vantaggio la squadra di Matrullo cerca con insistenza la rete del raddoppio. Tuttavia la Sibilla minuto dopo minuto guadagna centrimetri e conquista il pallino del gioco. Al 23′ ci prova Sabatino su punizione con la palla che finisce alta sulla traversa. Al 34′ è di nuovo Sabatino a rendersi protagonista dell’azione: stavolta il numero 10 dei flegrei si esibisce in un’azione personale e, dopo aver seminato scompiglio nella difesa avversaria, spedisce il pallone in rete per il meritato 1-1. Sul finale di tempo ci prova Piccol con un tiro dalla distanza che Grenni para a terra.
Nella ripresa il San Giorgio prova a vincere la partita con mister Matrullo che inserisce Imparato e Ianniello al posto di Nasti e Maradona. La mossa conferisce maggiore vivacità all’attacco ospite tuttavia esso si rileva piuttosto impreciso sottoporta con Martucci e Imparato che a turno sciupano occasioni clamorose.
E’ il minuto 37′ quando proprio Martucci mette a segno il gol della vittoria, sfruttando una disattenzione della difesa locale per battere Martucci con un preciso colpo di testa.
CAMPIONATO: SIBILLA-SAN GIORGIO 1-2
BACOLI SIBILLA FLEGREA – SAN GIORGIO 1-2
foto di Dino Esposito Autore: Ufficio Stampa Data: 28.04.2013

BACOLI SIBILLA FLEGREA: Martucci, Piccolo, Scotto, Carannante (44′ st Conte), Punziano, D’Oriano, Di Meo, Papa (1′ st Gagliardi), Aliyev, Sabatino (39′ st Di Paola), Camillo. A disp. Abbate, Santorelli, Brusciano, Mattera. All. Somma

SAN GIORGIO: Grenni, Caccia, E. Esposito (28′ st Ferrara)s, Orefice, Borrelli, Bagnoli, Cardone, G. Esposito, Nasti (7′ st Imparato), Maradona (8′ st Ianniello), Marcucci. A disp. Avino, De Martino, Iorio, Cozzolino.
ARBITRO: Miele di Nola
RETI: 2′ pt G. Esposito, 34′ pt Sabatino, 37′ st Marcucci
NOTE: ammoniti: Carannante (BSF), E. Esposito, Orefice (SG). Angoli: 4-3 per la Sibilla. Rec.: 1′ pt e 4′ st.

Autore: Ufficio Stampa Data: 28.04.2013 –

Commenti:

Notizia interessante

Viola Scotto di Carlo, Vicecampionessa Italiana nei 50 Farfalla

Allo Stadio del Nuoto di Riccione, si sono tenuti i Campionati Italiani di Nuoto, una …