Monte di Procida . Succede tutto nel primo tempo. Al sesto minuto è Damiano a portare in vantaggio gli ospiti ma passano pochi minuti (14′) ed è Tizzanoa pareggiare i conti.
La Frattese arriva al Vezzuto Marasco forte del primato insieme al Quarto in classifica ma la partita risulta essere molto piu difficile del previsto. Questo grazie ad un Monte concentrato e risoluto che mette in difficoltà ripetutamente i primi della classe. Dopo il pareggio infatti il Monte ha il pallino della gara e a fine tempo recrimina per un rigore non concesso dall’arbitro.
Nella ripresa il registro della gara non cambia. La Frattese resta in dieci dopo l’espulsione di Costanzo e il Monte prova a vincerla ma paga le troppe imprecisioni sotto porta.
Tantissimi i supporters a seguito della squadra che ospite che possono considerare il punto raggiunto a Monte sicuramente come un buon punto guadagnato,anche se speravano nel sorpasso al Quarto che avendo pareggiato ieri è appaiato a pari punti. CLASSIFICA Frattese 56, Quarto 56, Hermes Casagiove 47, Sant’Arpino 42, San Marco Trotti 40*, Monte di Procida 39, Vitulazio 37, San Felice a Cancello 36, Mugnano City 35, Sessana 35*, Puteolana 1909 31, Qualianese 29, Villa Literno 27, San Pio Mondragone 19, Zupo Teano 19, Giugliano 11
