Home » Cronaca » Taxi in fiamme nella notte a Bacoli, paura in via Roma

Taxi in fiamme nella notte a Bacoli, paura in via Roma

Bacoli. Paura l’altra notte in via Roma nelle vicinanze della chiesa di San Gioacchino, per un incendio che ha interessato un taxi e altre auto parcheggiate. Erano da poco passate le 21 quando i residenti si sono accorti dell’incendio per i bagliori delle fiamme che arrivavano ai primi piani delle case il fumo e gli scoppi che arrivavano dalla strada.

Prontamente allertati arrivavano prima i carabinieri della caserma di via Lungolago e i vigili del fuoco che spegnevano l’incendio poco dopo , taxi completamente distrutto e danni anche a una Hyundai Atos .

I carabinieri intanto stanno indagando sull’origine dell’incendio, intanto i residenti lamentano la mancata interruzione del traffico all’inizio del senso unico, un nostro utente ci ha scritto Bacoli, Via Roma…ieri ore 23.00 circa, incendio di un’autovettura con fiamme altissime che hanno lambito le abitazioni e le auto in sosta….l’intervento della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco….Ma qualcuno si è “dimenticato” di transennare a monte la strada a SENSO UNICO! Risultato? Chiedete ai residenti…..

Commenti:

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …