Home » Ambiente » Progetto Grandi Laghi, presentazione mercoledi 20 marzo (ore 11) a Monte di Procida.

Progetto Grandi Laghi, presentazione mercoledi 20 marzo (ore 11) a Monte di Procida.

PROGETTO GRANDI LAGHI: MONTE DI PROCIDA PRESENTAGLI INTERVENTI PER IL RISANAMENTO AMBIENTALE
Si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 11.00 presso la sala “Ludovico Quandel” del comune di Monte di Procida la conferenza stampa sul grande progetto di “Risanamento ambientale e valorizzazione dei laghi dei Campi Flegrei”.
Nel corso dell’incontro saranno presentati i due interventi che interesseranno il territorio di Monte di Procida, nello specifico l’adeguamento funzionale per il completamento delle reti fognarie comunali e la risistemazione straordinaria delle coste.
“I lavori che saranno messi in campo a Monte di Procida fanno parte del più ampio progetto che vede interessati anche gli altri Comuni Flegrei. Le opere, finanziate dalla Regione Campania – dice il sindaco Francesco Paolo Iannuzzi – avranno un impatto di sicuro beneficio ambientale per i laghi Flegrei, in particolare per la cittadina montese saremo in grado di affrontare e risolvere delle problematiche che cercano una soluzione fin dagli anni ’50”. Alla conferenza parteciperanno autorità e tecnici che illustreranno le varie fasi del progetto.
Comunicato Stampa

Commenti:

Notizia interessante

Parte a Bacoli la campagna informativa “Ci sono anch’io”

Parte a Bacoli la campagna informativa “Ci sono anch’io” “Ci sono anch’io” è lo slogan …