Home » Annunci » Elezioni 2013: a Monte sono in rete con RadioPiazzaLive e Montediprocida.com

Elezioni 2013: a Monte sono in rete con RadioPiazzaLive e Montediprocida.com

Ci siamo! Dopo una lunga campagna elettorale milioni di italiani sono chiamati alle urne per rinnovare il Parlamento: Camera e Senato.

A Monte, così come accadde per le elezioni comunali, RadioPiazzaLive scende in campo e chiede a tutti i montesi di vivere insieme questo appuntamento civico così importante.

Raccontateci la vostra due giorni elettorali: i vostri punti di vista, i vostri commenti, le vostre perplessità, le vostre speranze, gli aneddoti relativi a questa tornata elettorale e magari anche qualche foto.

Gli strumenti per interagire con noi sono davvero numerosi e danno la possibilità ai nostri utenti di vivere l’appuntamento come un festa “social”. Potete già commentare su twitter aggiungendo ai vostri commenti  l’hashtag #elezioni2013mdp (in parole povere scrivete il vostro commento e aggiungete la dicitura #elezioni2013mdp) oppure usare la nostra bacheca facebook RadioPiazzaLive.

Ma si sa un’immagine vale mille parole e allora se avete il vezzo delle foto potete, oltre che postarle sempre su twitter e facebook, postarle anche sul famosissimo Instagram aggiungendo nei commenti delle foto sempre lo stesso hashtag: #elezioni2013mdp

RadioPiazzaLive inizierà lo Special Elezioni 2013 domenica 24 febbraio alle ore 18 e poi appuntamento con lo spoglio locale e gli aggiornamenti nazionali lunedì 25 febbraio dalle ore 14,30. Lo Special che potrete seguire dal sito montediprocida.com oppure da radiopiazzalive.it o ancora sulla nostra bacheca facebook cliccando sul player della trasmissione live o ancora attraverso la nostra pagina spreaker.

Insomma alle elezioni 2013: scegliete chi volete… ma vivetele con noi! 

Commenti:

Notizia interessante

Operazione antidroga a Monte di Procida: arrestato un giovane montese di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni, residente a Monte di Procida, è stato arrestato dai carabinieri …