Home » Cronaca » E’ stato quasi sicuramente un camion a danneggiare la nuova banchina di Acquamorta

E’ stato quasi sicuramente un camion a danneggiare la nuova banchina di Acquamorta

Monte di Procida . E’ stato quasi sicuramente un camion che transitando (nelle foto si notano le strisce delle ruote gemellari posteriori) nella zona pedonale ha distrutto parte dei marmi della nuova banchina di Acquamorta, e’ la seconda volta in pochi mesi, l’altra volta era statta un auto mai rintracciata.
ACQUAMORTA: IL SINDACO CONDANNA IL VILE DANNEGGIAMENTO DELLA NUOVA BANCHINA DEL PORTO
Il Sindaco di Monte di Procida Francesco Paolo Iannuzzi dopo essere stato informato dei danni provocati da ignoti al nuovo arredo in località porto di Acquamorta ha immediatamente condannato tale vile gesto:
“Nella notte tra venerdì e sabato sono stati causati da ignoti ingenti danni alla passeggiata da poco riqualificata del porto di Acquamorta. Intendo condannare con fermezza- dice il sindaco Iannuzzi- tale vile gesto che arreca un danno non solo economico, ma anche d’immagine all’intera città di Monte di Procida. In queste ore mi sono attivato con gli uffici competenti per quantificare in termini economici l’entità dei danni arrecati e stiamo facendo tutto il possibile per fornire elementi validi affinchè vengano trovati i responsabili. Non possiamo permettere che venga rovinato un patrimonio che abbiamo costruito con anni di sforzi da parte dell’Amministrazione e dei cittadini, saremo duri ed andremo fino in fondo alla vicenda. Non escludo che se si dovessero verificare altri episodi del genere sarò costretto ad ordinare la chiusura della passeggiata del porto nelle ore notturne per evitare che episodi del genere possano ripetersi”.

le foto di Pacosmart

Commenti:

Notizia interessante

Operazione antidroga a Monte di Procida: arrestato un giovane montese di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni, residente a Monte di Procida, è stato arrestato dai carabinieri …