Home » Cronaca » Incidente a Pozzuoli: auto si schianta, muore soldatessa Usa

Incidente a Pozzuoli: auto si schianta, muore soldatessa Usa

E’ morta così, reclinata sulla sua Renault uscita di strada e innaturalmente poggiata sul bordo della strada su uno sportello laterale, ancora legata alla cintura di sicurezza: una soldatessa americana di 34 anni originaria della Georgia è deceduta in un impressionante incidente stradale.

Tutto è avvenuto all’improvviso poco prima delle 14, in via Monte Nuovo a Licola, non lontano dall’ospedale di Santa Maria delle Grazie, in località “curva del palombaro”. Ancora non è stato possibile ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Quello che è certo è lo spettacolo che si è presentato ai soccorritori: la macchina schiantata contro un muretto, ferma su un lato, senza più tettuccio apribile, dalla quale spunta il corpo ormai senza vita della soldatessa Usa con i capelli che penzolano di lato. Tutt’intorno tutto quello che c’era nella Renault ormai ridotta ad un ammasso di rottami e un’altra auto coinvolta nell’incidente.

In cui è rimasta ferita un’altra soldatessa, che era seduta sul lato passeggero e che è stata soccorsa: non è in gravissime condizioni.
foto e fonte www.ilmattino.it

Commenti:

Notizia interessante

I SINDACI FLEGREI CON PEPPE PUGLIESE A LA DIMORA DI GEA. LE IMMAGINI E I VIDEO DELLA SERATA

MONTE DI PROCIDA ELEZIONI 2024. ELEZIONI COMUNALI .PEPPE PUGLIESE A LA DIMORA DI GEA. LE …