Home » Annunci » PROGRAMMAZIONE FONDI EUROPEI 2014-2020, sarà il sindaco Iannuzzi ad introdurre i lavori

PROGRAMMAZIONE FONDI EUROPEI 2014-2020, sarà il sindaco Iannuzzi ad introdurre i lavori

COMUNE DI MONTE DI PROCIDA

Provincia di Napoli

COMUNICATO STAMPA DEL 5/12/2012

PROGRAMMAZIONE FONDI EUROPEI 2014-2020:

IANNUZZI INTRODUCE I LAVORI

Martedì 18 dicembre, alle ore 10:00, presso Sala del Gonfalone di Salerno, è previsto il workshop “Gli Enti Locali nella programmazione dei Fondi Europei 2014-2020: strumenti, impegni, opportunità”, un progetto che rientra nell’ambito delle attività del Progetto SERinn a titolarità dell’ANCI Campania.

L’iniziativa è volta ad informare le amministrazioni locali, insieme alle associazioni, le ONG e i partner economici e sociali, riguardo la nuova programmazione dei fondi europei per il periodo 2014 – 2020 ed avviare il necessario confronto tra i diversi livelli istituzionali sulle novità relative ai nuovi strumenti finanziari, gli impegni e le opportunità che la nuova programmazione richiede e offre alle comunità locali.

I saluti istituzionali sono affidati al sindaco Salerno Vincenzo De Luca; i lavori saranno introdotti dal vicepresidente ANCI Campania Franceso Paolo Iannuzzi, a cui seguirà l’intervento di Giuseppe Sorrente, esperto fondi europei sulla politica di coesione 2014-20. Il workshop sarà moderato da Gaetano Di Palo dell’Anci Campania che curerà anche il question time con l’intervento di Pasquale Sommese, Assessore regionale agli Enti Locali.

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …