Home » Cronaca » Salita Torregaveta, incredibile il semaforo è verde per entrambi i sensi di marcia

Salita Torregaveta, incredibile il semaforo è verde per entrambi i sensi di marcia

E’ successo questa sera su via Salita Torregaveta poco dopo le 20:00 nei pressi della Villa Fortezza dove da qualche giorno si stanno effettuando i lavori di riparazione del manto stradale in seguito ad infiltrazioni d’acqua.

I due semafori, posti fin dal primo giorno, regolano il traffico veicolare nei due sensi di marcia, ma stasera qualcosa non ha funzionato a dovere nella sincronizzazione dei colori per cui ad un tratto sono risultati verdi per entrambi i sensi di marcia.

Il risultato?

Traffico bloccato, lunghe code e attimi di tensione tra gli incolpevoli proprietari dei veicoli bloccati nell’unica corsia disponibile.

Sono dovuti intervenire gli abitanti della zona per calmare un po le acque e chiarire che la colpa era solamente del mancato sincronismo dei semafori.

Dopo una quindicina di minuti sono arrivati anche i vigili urbani, probabilmente chiamati dagli automobilisti stessi, che hanno provveduto a liberare l’ingorgo e a tenere sotto controllo il funzionamento dei semafori.

Speriamo che si risolva al più presto questo increscioso problema perché quella strada rappresenta per i montesi la principale arteria per la circolazione da e per tutte le destinazioni extra comunali.

Pasquale Mancino

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …