Home » Calcio » La Sibilla brilla anche in Coppa Italia 2-0 al Comprensorio Mariglianese

La Sibilla brilla anche in Coppa Italia 2-0 al Comprensorio Mariglianese

COPPA ITALIA REGIONALE

BACOLI SIBILLA FLEGREA – COMPRENSORIO MARIGLIANESE 2-0

Bacoli Sibilla Flegrea: Di Costanzo, Piccolo, Abbate, Costagliola, Borrino, D’Oriano, Camillo, Carannante, Liccardi, Sabatino, Alyev. A disposizione: Martucci, Gagliardi, Di Paola, De Tommaso, Cozzolino, Festa, Di Matteo. All. Nunziata.

Comprensorio Mariglianese: Tornese, De Fenza, Stifano, Fiorentino, Passariello, Buonanova, Cofano, Migliaccio, Germano, Colesanti, Pugliese. A disposizione: Manco, Papi, Russo, Romanelli, Brando, Canditone, Liccardo. All. Cipolletta.

Arbitro: Gaudieri di Battipaglia (ass. Garofano e Del Monte di Battipaglia)

Reti: 25′ pt Carannante, 15′ st Piccolo

Bacoli – La Sibilla vince lo scontro il Comprensorio Mariglianese e chiude la fase a gironi della Coppa Italia a punteggio pieno, guadagnando così l’accesso alla fase successiva. La squadra di Mister Nunziata scende in campo intenzionata a vincere e prende da subito in mano le redini del gioco, mantenendole saldamente per tutta la durata dell’incontro. Poco ha potuto la squadra avversaria che milita nel campionato di Promozione, che ha saputo opporre solo tanta buona volontà ma che si è dimostrata incapace di creare il minimo pericolo. La rete che sblocca il risultato giunge al 25′ grazie a Pasquale Carannante, aggregatosi al gruppo ad inizio settimana, che approfitta di un calcio d’angolo per insaccare il pallone alle spalle dell’incolpevole Tornese. Non appagata dal vantaggio la squadra di casa continua ad attaccare creando una serie di occasioni da rete ma rivelandosi un po’ sciupona in fase di realizzazione. Bisogna, infatti, attendere la ripresa per assistere al raddoppio: a metterlo a segno è uno straordinario Piccolo che s’impossessa dalla sfera all’altezza della linea di fondo e con precisione millimetrica piazza il colpo vincente. Messo il risultato in cassaforte, la Sibilla gestisce la gara la meglio, sfiorando più volte il terzo gol.

dal sito ufficiale della Sibilla

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …