Home » Cronaca » Furti, rapine e sequestro di droga, intensa attivita’ dei Carabinieri di Monte di Procida

Furti, rapine e sequestro di droga, intensa attivita’ dei Carabinieri di Monte di Procida

Monte di Procida. Intensa attività per i carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Giuseppe Perna. I militari hanno colto in flagranza di reato un uomo intento a rubare generi di prima necessità nel supermercato Md di viale Olimpico (tra cui affettati e prosciutto). L’uomo, un 50enne residente a Casoria, è stato denunciato dai carabinieri che lo hanno bloccato grazie ai filmati delle telecamere poste all’interno del supermercato. Essendo stati derubati generi di prima necessità, è scattata solo una denuncia.

Da Cappella a Miliscola: un uomo di 23 anni è stato trovato ad un controllo in via Miliscola in possesso di una dose di hascish. E dopo una perquisizione nella sua casa, sono stati rinvenuti 99 grammi di droga. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.

La pagina di cronaca registra un altro episodio. Una coppia è stata rapinata a Bacoli. I due, mentre passeggiavano sono stati avvicinati da un gruppo di ragazzi. Uno di loro ha preso dalla borsa della ragazza il telefonino. Il fidanzato ha reagito, ma è stato malmenato dall’assalitore. I carabinieri, dopo alcune segnalazioni, hanno identificato e denunciato a piede libero un giovane residente a Bacoli che si sarebbe reso responsabile della rapina.

Infine continuano incessanti i controlli anche notturni da parte delle pattuglie tra il centro e le zone periferiche di Bacoli e Monte di Procida. Sotto lente i giovani alla guida di moto e auto, risultati in molti casi senza patente, in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti . Un fenomeno allarmante emerso dai controlli è quello della circolazione di automobili prive di assicurazione; sequestrati poi diversi veicoli e elevate molte contravvenzioni.

Commenti:

Notizia interessante

Addio ad Antonella: il corpo della donna scomparsa ad Ischia ritrovato da “Chi l’ha Visto”

La tragica notizia del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa, la donna di 51 …