Home » Calcio » Calcio a 5. Si riparte… da Cercola!

Calcio a 5. Si riparte… da Cercola!

Ci siamo quasi, manca una settimana ed inizia ufficialmente la stagione 2012/2013.

La Traiconet parteciperà per la prima volta ad una competizione nazionale, l’emozione è tanta, un ultima settimana di allenamento e poi il via ad un campionato tutto da scoprire dove l’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla e fare tanta esperienza.

La squadra è completa già da tempo. Tra i pali verrà lanciato una delle promesse del futsal montese Crescenzo Costigliola un 93 che da due anni è presente in prima squadra, la società crede nelle potenzialità del ragazzo. Ad affiancarlo un’altro giovane Aprile Gennaro classe 90 un nuovo acquisto che conferma la nuova politica societaria improntata sui giovani.
In mezzo al campo sono stati confermati i big, gli eroi della clamorosa promozione, Capitan Morra, Feo, Longobardi, Avallone e Mazzocchi. A questi sono stati aggiunti due ottimi elementi Raffaele Iazzetta e Orlando D’Argenzio, giocatori giovani ma con grande esperienza di categoria alle spalle. A completare la rosa un poker di giovani quali Salvatore della Ragione prodotto del vivaio, Gennaro Illiano, Cristian Cordua e Mario Imperato.

In panchina siede per la terza stagione consecutiva il valore aggiunto della squadra Mister Carmine Gatti.

Commenti:

Notizia interessante

Quarto. Marcia per la pace il 24 aprile.

Le associazioni locali unite dalla volontà di promuovere la pace e sensibilizzare i giovani sull’importanza …