Home » Cronaca » Rissa al Tonga di Pozzuoli via Napoli 5 persone denunciate.

Rissa al Tonga di Pozzuoli via Napoli 5 persone denunciate.

Cinque persone, un pregiudicato 35enne, un 34enne e un 25enne di Pozzuoli, e un 22enne e un pregiudicato 27enne di Giugliano, hanno dato vita ad una violenta rissa nella discoteca ‘Tonga’, situata in via Napoli, al termine della quale il 27enne e’ stato colpito alla testa con una bottiglia di vetro. La rissa e’ scoppiata la notte scorsa, verso le 2.30, e i cinque sono stati bloccati grazie all’intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della locale stazione e denunciati per rissa.

I militari dell’arma, intervenuti dopo una segnalazione giunta al 112, hanno sedato la rissa e richiesto le cure per il ferito, medicato presso il locale ospedale per ferita lacero-contusa su parete frontale guaribile in 5 giorni. Nell’ambito dei successivi accertamenti e’ stato denunciato per violazione di sigilli il titolare 58enne dell’esercizio pubblico perche’ e’ aveva adibito a parcheggio un’area di pertinenza della discoteca sottoposta a sequestro preventivo per abusi edilizi.

Inoltre e’ stato denunciato per guida senza patente un 18enne napoletano sorpreso alla guida di un motociclo ed e’ stata contestata la violazione di una ordinanza del sindaco di Pozzuoli ai titolari di alcuni bar che somministravano alcolici oltre l’orario consentito; all’interno di una discoteca i carabinieri di Pozzuoli, con il supporto di personale dell’Asl, hanno proceduto al sequestro amministrativo dei locali della cucina per riscontrate inosservanze a prescrizioni igienico-sanitarie. Nel corso del servizio sono stati sottoposti a fermo o sequestro amministrativo 10 motocicli i cui conducenti sono stati sorpresi a circolare senza casco o senza copertura assicurativa obbligatoria e sono state elevate sanzioni per circa 4.100 euro.
fonte (Adnkronos)

Commenti:

Notizia interessante

Addio ad Antonella: il corpo della donna scomparsa ad Ischia ritrovato da “Chi l’ha Visto”

La tragica notizia del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa, la donna di 51 …