giovedì, 28 maggio 2015
Offerte montesi
Home » Ambiente » Video. Quasi un tromba d’aria a Acquamorta, uno spettacolo affascinante

Video. Quasi un tromba d’aria a Acquamorta, uno spettacolo affascinante

Monte di Procida. Questo pomeriggio tutti a guardare lo straordinario spettacolo di uno strano stato di nubi (Fronte metereologico veloce) che da Ischia arrivava sull’Isolotto di San Martino. Sembrava una tromba d’aria in posizione orrinzontale, pochissimi minuti e si e’ allontanata verso Cuma cambiavndo completamente forma.

Commenti:
Chi sarà il nuovo sindaco di Monte di Procida?

rpl-elezioni2015

 

Lunedì 1 giugno a partire dalle ore 13:30 su questo sito sarà possibile seguire in diretta lo spoglio dei voti  attraverso Radio Piazza Live che dallo studio speciale di piazza XXVII gennaio aggiornerà tutti i montesi del mondo

 

Una pagina web apposita, un vero e proprio cruscotto, permetterà di avere sotto controllo tutti i dati, le tabelle, le percentuali, i grafici, le proiezioni e tanto altro.

 

Ci saranno ospiti importanti e frequenti collegamenti telefonici con le sedi delle liste e dai 13 seggi elettorali montesi dove saranno presenti i nostri collaboratori che ci aggiorneranno sull’esito dello spoglio sezione per sezione.

 

Scopri con noi chi sarà il nuovo sindaco di Monte di Procida!

 

Domenica 31 maggio dalle ore 19:00 segui in diretta l’anteprima speciale della trasmissioneQuelli che aspettano Radio Piazza“.

 

Non perdete l’appuntamento!

 

Scopri subito in anteprima la pagina dello spoglio

×