Home » Annunci » CLASS ACTION CONTRO LA SEPSA, COME ADERIRE.

CLASS ACTION CONTRO LA SEPSA, COME ADERIRE.

In seguito alle numerosissime richieste di informazioni pervenutemi circa le modalità di adesione alla CLASS ACTION contro la Sepsa, voglio chiarire alcuni aspetti importanti

Come ideatore e promotore dell’iniziativa è importante informare tutti i soggetti interessati che si tratta di un azione colletiva nei confronti di una azienda ( S.e.p.s.a. Trasporti), per il malfunzionamento, l’interruzione continua e la discontinuità nelle prestazioni del servizio.

 

Pertanto chiunque usufruisca dei “disservizi” Sepsa potrà partecipare a tale iniziativa, che, si ribadisce è TOTALMENTE GRATUITA per gli aderenti.

L’adesione è molto semplice:

basta scaricare il modulo allegato, compilarlo, allegare copia abbonamento e copia Carta d’identità, e nel caso in cui il titolare di abbonamento sia un minore, firma e copia del documento anche del genitore.

MODULO DI ADESIONE CLASS ACTION CONTRO SEPSA

La documentazione potrà essere trasmessa a mezzo e-mail: studiolegalecapuano@gmail.com al numero di  fax    081 868 39 57  a mani o per posta ordinaria presso il mio  studio sito in MONTE DI PROCIDA CORSO GARIBALDI 30

Avv. Salvatore Capuano

 

Commenti:

Notizia interessante

Via Caranfe, ordinanza di sgombero di un fabbricato. Il proprietario ricorre alla Procura della Repubblica

Con la delibera N.63 del 25/03/2024, il comune di Monte di Procida ha predisposto il …