Home » Cronaca » E Zack ritrova la sua padrona a Monte di Procida

E Zack ritrova la sua padrona a Monte di Procida

Monte di Procida. ore 20.oo, quando stasera Zack dopo 7 giorni ha rivisto la sua padrona saltava dalla gioia e si e’ infilato di corsa nel suo furgone, stasera il padrone ci ha scritto: GRAZIE PACO!!!! Adesso Zack è a casa, un grazie và anche alle persone che gli hanno dato cibo e coccole in questi giorni.
ma ecco cosa era successo.
Sono bastati 10 minuti e Zack, il cane che da giorni girovagava in piazza XXVII gennaio, ha ritrovato la sua padrona che ha letto l’articolo di Pacosmart sul nostro sito e subito si è messa in contatto.

Si era allontanato dalla Torre di Cappella per seguire una cagnolina e camminando per ore era arrivato a Monte di Procida, dove subito si’ e’ trovato bene, coccolato e “viziato” da tutti gli abitanti di via Giovanni da Procida che gli hanno servito una ciotola abbondante tutti i giorni.

Quando la padrona e’ arrivata a Monte di Procida pero’ Zac era sparito e lei dopo un po’ e’ dovuta andare via per motivi di lavoro senza il suo fedele cagnolino, sicura però del fatto che Zac era in buone mani.

Stasera Zac tornera’ nella sua cuccia e avrà tante coccole affettuose, con il dispiacere, però, di chi lo ha coccolato e nutrito da circa una settimana.

Nella Foto gli angeli custodi di Zac.

Commenti:

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …