Home » Annunci » Calcio a 5. La Traiconet liquida la pratica Nocera e vola in finale Play-Off

Calcio a 5. La Traiconet liquida la pratica Nocera e vola in finale Play-Off

Finale coi botti per la Traiconet che con la vittoria col Nocera oltre  guadagnarsi il secondo posto in classifica si è aggiudicata il posto in finale play-off contro la vincente tra Napoli Lepanto e New Team.  Può comunque tirare un sospire di sollievo il Nocera che nonostante la sconfitta con la Traiconet eviterà lo spareggio per i play-out visto il pareggio del Solofra.

La partita si apre al 1’ con un tentativo degli ospiti ma Lombardo prende il palo senza riuscire a sbloccare il risultato. I ritmi sono molto bassi fino al 7’ quando il giovane Della Ragione trova la sua prima rete stagionale mette dentro di sinistro il gol dell’1-0. Dopo un minuto il capitano dei padroni di casa cerca il raddoppio ma il tiro è parato da Rossi. Ancora un minuto arriva il pareggio con Lombardo che questa volta riesce ad insaccare la palla. All’11’ si fa sentire Feo per i padroni di casa ma la gran botta finisce di poco fuori. Passano pochi minuti e Carotenuto sigla una doppietta in tre minuti portando cosi’ la Traiconet sul 3-1. Al 18’ Lauro prova ad accorciare le distanze ma becca il palo, dopo un minuto stessa sorte per Imperato che prima becca il palo e sul rimbalzo la tira alta.. Si arriva al 20’ e arriva il gol di Mazzocchi del 4-1. Al 29’ Della Ragione ci prende gusto e così trova la sua seconda rete stagionale nella stessa partita. Finisce così sul 5-1 il primo tempo.

Il secondo tempo parte con SuperFeo che mette dentro due gol al 1’ e 2’ minuto. Si arriva al 5’ ma la Traiconet non si accontenta e fa l’8-1 con Mazzocchi che dopo due minuti trova il 9-1. Il Nocera non si arrende e così al 15’ riesce a reagire in un momento di calo dei padroni di casa arrivano al 9-5 con una doppietta di Imperato e una rete di Celentano.  La Traiconet non ci sta e continua a bombardare la porta avversaria e al 23’ Mazzocchi segna il 10-5 poi Morra e Avallone siglano il 12-5. Il Nocera trova ancora la forza di rispondere negli ultimi minuti e così prima Imperato e poi Franco siglano le due reti che poi sanciscono il risultato finale di 12-7. E’ stata una partita ricca di gol e che ha fatto festeggiare i padroni di casa.

Soddisfatto della partita mister Gatti “Siamo contenti di questo risultato, l’ennesimo risultato positivo, anche quest’anno siamo arrivati secondi e ci giochiamo questa finale play-off. Spero di fare bene e voglio ringraziare i ragazzi la società e tutto lo staff che mi ha seguito in questo anno. Appunto un anno difficile ma comunque pieno di soddisfazioni e risultati.”

Commenti:

Notizia interessante

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California Club e Chige

Ginnastica Aerobica, sette medaglie per Monte di Procida con California e Chige È di ben …