Home » Cronaca » Ufficio postale di Via Pedecone: giovedì prossimo la riapertura!

Ufficio postale di Via Pedecone: giovedì prossimo la riapertura!

Monte di Procida. Riapre l’ufficio postale di via Pedecone ma da lunedi’ a mercoledi’  le sedi saranno chiuse.

Ci siamo! Dopo un lungo e tortuso percorso l’utenza dell’ufficio postale di Monte di Procida potrà ritornare nella sede “storica” di Via Pedecone.

Dopo quasi otto mesi infatti la sede dell’ufficio delle Poste Italiane di Via Pedecone riaprirà i suoi battenti scongiurando altri disagi per gli utenti, soprattutto anziani, che in questi mesi hanno sofferto caldo e freddo, hanno dovuto pazientare in piedi ed all’esterno il proprio turno, hanno dovuto spesso perdere intere giornate magari solo per riscuotere la pensione o pagare qualche bolletta.

Ultimi ritocchi e poi l’ufficio di via Pedecone sarà di nuovo a disposizione dei montesi con molte migliorie che speriamo possano far dimenticare i mesi di disagio.

Intanto, però, ci sarà bisogno del tempo tecnico per il trasloco dalla sede momentanea di Via Panoramica a quella di Casevecchie. Ecco perché da lunedì 26 marzo a mercoledì 28 gli uffici saranno chiusi e si invita l’utenza ad effettuare le diverse operazioni presso la sede di Cappella, mentre giovedì 29 ci sarà la tanto attesa riapertura degli uffici di Via Pedecone.

 

Commenti:

Notizia interessante

Addio ad Antonella: il corpo della donna scomparsa ad Ischia ritrovato da “Chi l’ha Visto”

La tragica notizia del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa, la donna di 51 …