Home » Basket » Per la Virtus Monte di Procida, una trasferta lunga e difficile a Catanzaro.

Per la Virtus Monte di Procida, una trasferta lunga e difficile a Catanzaro.

Monte di Procida. Dopo le due partite di fila vinte in casa, arriva una trasferta lunga e difficile per la Virtus Monte di Procida, quella di Catanzaro. La squadra partira’ domenica mattina alle 8 da Monte di Procida e arrivera all’ora di pranzo a Catanzaro dove, dopo un leggero pasto riposera’ per qualche ora prima della partita . Una vittoria in trasferta sarebbe l’ideale per continuare la corsa per la salvezza per la squadra mantese allenata da Genni di Lorenzo, speriamo che domenica dalla Calabria, arrivino buone notizie.

Andrea Capasso, il selezionatore della Rappresentativa Sud Italia intervistato da www.tuttobasket.net ha espresso giudizi molto positivi sulla gestione societaria della Virtus Monte di Procida.
D. Andrea, come vedi le campane impegnate nei vari campionati delle minors?

R. In DNC credo che quest’anno la Campania si sia ritagliata un ruolo da protagonista. Ci sono realtà che stanno primeggiando come le due Benevento ed altre come Airola e Salerno, ma anche Napoli e Monte di Procida, che stanno portando avanti dei progetti serissimi ed intelligenti. Il momento è quello che è con tutte le difficoltà al seguito, ma il movimento cestistico campano, almeno in questa categoria, sta creando una certa progettualità

 

Commenti:

Notizia interessante

Rischio Bradisismico nei Campi Flegrei: al via i corsi di formazione per volontari pronti all’Emergenza

Nell’ambito delle iniziative per la prevenzione del rischio sismico e bradisismico nell’area dei Campi Flegrei, …