Home » in Evidenza » Video.E’ uscito in tutte le sale NAPOLETANS, girato a Baia e Monte di Procida

Video.E’ uscito in tutte le sale NAPOLETANS, girato a Baia e Monte di Procida

E’ uscito il 2 dicembre in tutte le sale piu’ importanti d’Italia, il film di Luigi Russo : Napoletans con gli esterni completamente girati a Baia e Monte di Procida in via Panoramica, il film sicuramente molto divertente, e’ da vedere per sorridere un po’ (e di questi tempi non e’ poco) e per ammirare sul grande schermo le bellezza della nostra zona.
A fianco delle gag partenopee, della comicità frizzante e boccaccesca del fiorentino Ceccherini e delle grazie di Nina Senicar, ci pensano le belle immagini di Baia e Monte di Procida a calarci nell’atmosfera “natalizia” che ci attende in Napoletans. Movieplayer.it oggi vi offre in anteprima esclusiva il trailer del film che arriverà nei cinema il 2 dicembre distribuito da Iervolino Entertainment.
La napoletanità si sposa da sempre con la storia del cinema comico italiano, ma stavolta Luigi Russo punta a trasformarla in marchio di fabbrica per garantire risate e divertimento. In Napoletans il regista, forte di una sceneggiatura firmata da Sergio Martino e Luca Biglione, riunisce un cast brillante che, insieme ai vari Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Giacomo Rizzo e Sebastiano Lo Monaco, vede il ritorno del popolare Andrea Roncato, trasportando tutti a Baja, paesino campano che si prepara ad affrontare un altro Natale. Qui vive la famiglia Di Gennaro, composta da Gennaro, rispettato dentista, dalla moglie Anna e dai loro due figli, l’affascinante Roberto e il pestifero Mattia. Ad animare ulteriormente la vita familiare ci pensano Assunta la tabaccaia, amante di Gennaro, l’assistente incapace Pino e il Preside della scuola, innamorato di una sexy professoressa. Quando lo Zio Gugliemo si unisce ai Di Gennaro per le festività insieme a un amico che si finge nobile il caos esplode. Lo zio in questione, in realtà, è un impostore pasticcione che punta a impossessarsi di un diamante nascosto in casa Di Gennaro dal vero zio Guglielmo tempo prima.

Commenti:

Notizia interessante

BRADISISMO. ERSERCITAZIONI A BACOLI E MONTE DI PROCIDA: VIDEO

LE IMMAGINI E INTERVISTE DI PACOSMART A BACOLI E MONTE DI PROCIDA DELLE ESERCETIZIONI PREVISTE …