Home » Ambiente » Video. 4 Ape Car per la differenziata s Monte di Procida, intervista a Franco Iannuzzi

Video. 4 Ape Car per la differenziata s Monte di Procida, intervista a Franco Iannuzzi

Monte di Procida. Questa mattina con la benedizione di padre Gianni della Parrocchia della Madonna Assunta e alla presenza del sindaco Francesco Paolo Iannuzzi e l’assessore Paolo Scotto di Frega, inaugurati n.. 4 ape car acquistati con il contributo della Provincia di Napoli Gli automezzi di piccola portata favoriranno la percorrenza nelle stradine e vicoli più stretti del paese per rendere un servizio migliore alla cittadinanza. Un altro passo in avanti nella raccolta differenziata che all’attualità si attesta su una percentuale del 66,5%.
Possiamo e dobbiamo migliorare per assicurare quella vivibilità e qualità della vita che ci ha contraddistinto nelle passate emergenze rifiuti e che ci potrà portare verso lo sviluppo che tutti ci auguriamo.
L’Amministrazione profonderà il massimo impegno ma sarà anche rigorosa e scrupolosa nei controlli e nella repressione dei comportamenti scorretti che non giovano a nessuno e che offendono quanti con il loro operare dimostrano invece di amare il loro paese.

Commenti:

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …