Home » Politica » UDC Monte di Procida, incontro con l’ass. regionale Sommese

UDC Monte di Procida, incontro con l’ass. regionale Sommese

Venerdi 9 Dicembre alle ore 19.00 presso il Ristorante “Torre Saracena” l’ASSESSORE REGIONALE ON. Pasquale SOMMESE ritorna nuovamente a Monte di Procida per confermare e riprendere l’impegno politico assunto con l’Area Flegrea partendo da Monte di Procida.

Tra gli argomenti che saranno affrontati, particolare attenzione sarà data alle problematiche Urbanistiche, anche alla luce dell’importante e recente documento approvato dalla Regione Campania.

Infatti, giovedì 24/11, il Consiglio Regionale della Campania, ha approvato, all’unanimità, il documento redatto e proposto dall’UdC di Monte di Procida concernente ad apposito odg – n. 76/4 del 5.4.2011– in materia urbanistica,quale “atto d’indirizzo connesso alle demolizioni edilizie per sentenze passate in giudicato, nonché presa d’atto bozza di Proposta di Legge concernenti disposizioni atte ad impedire il fenomeno dell’abusivismo edilizio, definizione di sanatorie e condoni e proposta di emendamenti tesi a snellire talune procedure”.

Introduce i lavori, il Segretario dell’UdC di Monte di Procida Avv. Salvatore Parascandola

Interverranno:

Michele Petrone, il Rag. Luigi ILLIANO, l’Avv. Procolo Ascolese, l’Avv. Ada Mancino, la dr.ssa Bianca Scotto di Fasano e il Consigliere Comunale Vincenzo Scotto di Santolo.

Conclude i lavori, l’Assessore Regionale On. Pasquale SOMMESE

Monte di Procida, Li 7.12.2011 Il Gruppo di Coordinamento UdC

Commenti:

Notizia interessante

Ripensare il futuro: Rocco Assante e Giovanni Martino scommettono sul cambiamento

Come scritto qualche giorno fa, in queste settimane abbiamo avuto incontri con i rappresentanti di …