Home » Rassegna stampa » Raccolta differenziata a Monte di Procida, 4 ape car acquistati con il contributo della Provincia di Napoli

Raccolta differenziata a Monte di Procida, 4 ape car acquistati con il contributo della Provincia di Napoli

Monte di Procida. Mercoledi 28 dicembre 2011 alle ore 9.00 presso il centro di raccolta comunale di via Torrione saranno inaugurati n.. 4 ape car acquistati con il contributo della Provincia di Napoli Gli automezzi di piccola portata favoriranno la percorrenza nelle stradine e vicoli più stretti del paese per rendere un servizio migliore alla cittadinanza. Un altro passo in avanti nella raccolta differenziata che all’attualità si attesta su una percentuale del 66,5%.
Possiamo e dobbiamo migliorare per assicurare quella vivibilità e qualità della vita che ci ha contraddistinto nelle passate emergenze rifiuti e che ci potrà portare verso lo sviluppo che tutti ci auguriamo.
L’Amministrazione profonderà il massimo impegno ma sarà anche rigorosa e scrupolosa nei controlli e nella repressione dei comportamenti scorretti che non giovano a nessuno e che offendono quanti con il loro operare dimostrano invece di amare il loro paese.
Comunicato stampa

Commenti:

Notizia interessante

TERESA COPPOLA SI PRESENTA AL PUBBLICO.MONTE DI PROCIDA DEVE RIPRENDERE IL POSTO CHE MERITA

MONTE DI PROCIDA: INTERVISTA A TERESA COPPOLA CANDIDATA SINDACO. DISCORSO DI TERESA COPPOLA ALLA PRESENTAZIONE …