Home » Politica » montediprocida.com invita i consiglieri montesi a pubblicare la propria attività politica-amministrativa

montediprocida.com invita i consiglieri montesi a pubblicare la propria attività politica-amministrativa

Ieri sera (giovedi 3 novembre 2011), in occasione del consiglio comunale, montediprocida.com ha distribuito al sindaco e a tutti i consiglieri di maggioranza ed opposizione un invito a rendere nota, attraverso le pagine del sito, la propria azione consiliare, politica ed amministrativa.

Un’occasione per tutti i consiglieri di promuovere direttamente e senza censure la propria attività e per i cittadini un’accesso semplice e rapido ai contenuti pubblicati direttamente dagli addetti ai lavori, senza quindi, alcuna sorta di filtro.

Nella speranza che la nostra iniziativa sia accolta faverolmente dai consiglieri e che ben presto siano pubblicati i primi interventi vi mostriamo di seguito il testo della missiva consegnata ai consiglieri.

Lo staff di montediprocida.com

Invito ai consiglieri:

Egregio consigliere,

montediprocida.com intende offrirLe la possibilità di promuovere la sua attività consiliare ed amministrativa attraverso la pubblicazione diretta, autonoma e senza alcuna censura dei suoi comunicati, interventi, opinioni, etc..

A tale scopo, sul nostro portale, sarà creata un’utenza, con il suo nome e cognome, che sarà attivata solo su sua esplicita richiesta.

Per richiedere l’utenza le basta inviare un’email all’indirizzo: pmancino@gmail.com

Dopo la richiesta le verranno assegnati un nome utente composto dal suo nome e cognome ed una password che potrà modificare poi a proprio piacimento.

La pubblicazione dei suoi contenuti è un’operazione molto semplice, quanto scrivere un piccolo documento word; in ogni caso, avrà a sua disposizione una guida alla pubblicazione dei contenuti con la possibilità di inserimento di link, immagini, video, documenti, etc..

Certi di averLe fatto cosa gradita e confidando in una fattiva e proficua collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi eventuale suggerimento e/o richieste di assistenza.

Distinti saluti

Lo staff di montediprocida.com

Commenti:

Notizia interessante

CANOAPOLO. IL CANOA CLUB NAPOLI VINCE LA COPPA ITALIA

La coppa Italia arriva a Bacoli Nello splendido scenario del porto turistico  di Numana (AN) …