Home » Rassegna stampa » "Ripuliamo Acquamorta",il sindaco Iannuzzi:"dobbiamo continuare a promuovere iniziative come questa"

"Ripuliamo Acquamorta",il sindaco Iannuzzi:"dobbiamo continuare a promuovere iniziative come questa"

SABATO 25 GIUGNO “RIPULIAMO” ACQUAMORTA
Si è tenuta stamattina la giornata dedicata alla pulizia di Acquamorta, Miliscola, Torregaveta.
Hanno partecipato all’iniziativa messa in campo sette associazioni territoriali: “Amici del Gozzo”, “Fido e dintorni”, “Circolo Nautico”, “Virtus”, “Circolo anziani Casevecchie”, “Colori flegrei” e “Vivi l’Estate”. Su 7 associazioni intervenute sono stati solo 30 i volontari a partecipare.
“Dobbiamo continuare a promuovere iniziative come questa, oggi non solo si è provveduto a ripulire spiagge e moli di Acquamorta, Torregaveta e Miliscola, ma abbiamo anche provveduto all’installazione di mini isole ecologiche -dice il sindaco Franco Iannuzzi-la mia amministrazione continuerà fortemente su questa strada”.
Alla giornata hanno partecipato in modo attivo l’assessore all’ambiente Nunzia Nigro: “Massimo impegno nel seguire il programma che insieme al sindaco Iannuzzi abbiamo presentato ai montesi in campagna elettorale, terremo fede agli impegni presi con gli elettori”. E l’assessore all’igiene urbana Paolo Scotto di Frega: “Il grande impegno del servizio raccolta va elogiato per disponibilità ed abnegazione continueremo a migliorare i livelli di rifiuto differenziato”.

Monte di Procida lì, 25/06/2011
Comunicato stampa Comune di Monte di Procida

Commenti:

Notizia interessante

Cardiologia, a Pozzuoli il congresso regionale ANMCO. La presentazione a cura del prof. Sibilio