Home » Annunci » E…state con montediprocida.com 2011! La bella stagione raccontata dal nostro portale

E…state con montediprocida.com 2011! La bella stagione raccontata dal nostro portale

L’estate 2011 è ormai nel vivo e Monte di Procida, come sempre, si appresta a viverla con interesse, curiosità e passione. Le associazioni, vero patrimonio del nostro Paese, sono in fermento per presentare ai montesi e non un calendario ricchissimo di appuntamenti, poi ci sarà la festa patronale e tanti altri appuntamenti che costelleranno le giornate e, soprattutto, le calde serate dell’anno.

Il nostro sito con “E…state con montediprocida.com 2011” ha deciso di seguire tutto il calendario estivo attraverso una serie di iniziative speciali e di eventi online che terranno compagnia i montesi e soprattutto permetteranno a chi non è a Monte di Procida di restare “sintonizzato” con il proprio Paese. Cercheremo dunque di regalare loro un pezzetto della nostra estate sperando di poter davvero essere utili.

Gli appuntamenti sul nostro sito saranno calibrati rispetto all’evento che vorremo, volta per volta, presentarvi. Alterneremo trasmissioni audio (con l’ormai famosa Radio Piazza) allo  streaming video; puntate speciali diFuoriRete a nuove iniziative il tutto oltre i completi video-reportage griffati PacoSmart. Insomma tante piccole chicche per arricchire la già grande offerta telematica di montediprocida.com.

Si parte con Radio Piazza Estate. Questa volta presenteremo, grazie alla trasmissione radio via web, i Giochi Estivi 2011 di Vivi l’Estate che partiranno nei primissimi giorni di luglio. Ma lo faremo con la consueta allegria e spensieratezza di sempre. Due puntate attraverso le quali intervisteremo in studio i protagonisti delle prime edizioni dei Giochi. Ci faremo raccontare da loro esperienze, aneddoti e accadimenti il tutto legato a doppio filo con la musica: ripescando le canzoni di allora e presentando le nuove. Sarà un viaggio lungo 20 e passa anni (dal 1989, anno della prima edizione dei Giochi, fino ad oggi) che potrà arricchirsi attraverso la vostra iterazione: ci sarà la pagina Facebook dedicata oltre a numeri di telefono ed e-mail pronte a registrare le vostre impressioni, i vostri commenti ed i vostri suggerimenti.

E…state con montediprocia.com 2011: Ne vedrete e sentirete delle belle!

Primo appuntamento in diretta Live su www.montediprocida.com giovedi 30 giugno 20.45 RADIO PIAZZA ESTATE.

Commenti:

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …