Home » Notizie Flash » Election Day: Montediprocida.com c'e'!

Election Day: Montediprocida.com c'e'!

Radio Piazza Live

Dopo settimane di campagna elettorale è arrivata, dunque, la “due giorni delle votazioni”. Oggi e domani i nostri concittadini sono chiamati alle urne insieme a tanti altri comuni d’Italia.

Montediprocida.com, già reduce dal successo di cinque anni fa, ha pensato bene di riproporre la chicca dei risultati in tempo reale cercando, ovviamente, di migliorare e di rendere un servizio ancora più particolare ai nostri utenti sparsi per il Globo.

E così i nostri affezionati utenti, oltre ad avere in tempo reale grafici, tabelle e numeri che daranno via via un quadro di insieme esaustivo su quello che sta accadendo nei diversi seggi, potranno anche godersi la diretta audio con collegamenti telefonici ed interviste, musica, ospiti e tanto altro. Per vivere con noi questo appuntamento così importante basterà raggiungere la homepage del nostro sito e seguire il link per le elezioni comunali.

La squadra griffata montediprocida.com è già pronta. Una squadra davvero impressionante: 13 inviati per i 13 seggi elettorali, la D.M.D. che ci supporta per la parte tecnica e per l’audio, Capitan Mancino alla regia, PacoSmart in giro per il paese a filmare, Franco Scotto e Mimmo Schiano in studio.

Due gli appuntamenti previsti: quello di oggi (domenica 15 maggio) dalle 18 alle 20 e quello poi di domani pomeriggio (lunedì 16 maggio) dalle 14 in poi.

Il nostro quartier generale sarà in Piazza XXVII Gennaio. Chiunque voglia passare e lasciare la sua testimonianza, i suoi saluti è il benvenuto! Speriamo davvero di poter regalare ai nostri utenti un servizio utile e nello stesso tempo nuovo ed innovativo. Gli amici lontani invece potranno interagire con noi anche via mail scrivendoci a radiopiazzalive@yahoo.it

Infine un in bocca al lupo ai tre candidati Sindaco ed ai 48 aspiranti consiglieri: che sia Monte di Procida a vincere!

Commenti:

Notizia interessante

Tropico, paroliere di Sanremo, ha realizzato uno dei suoi video ad Acquamorta

Meglio conosciuto come Tropico (che è anche il suo nome d’arte quando si esibisce da solista), Davide …