Home » Calcio » Calcio. Monte è il momento di reagire

Calcio. Monte è il momento di reagire

E’ il momento di reagire, e la sfida contro la Libertas Stabia al “ Vezzuto- Marasco” capita a fagiolo. Gli stabiesi infatti sono una diretta concorrente per la corsa alla zona play-off e hanno un solo punto in meno dei montesi. Bisogna vincere per prendere margine proprio dalle vespe di Castellammare di Stabia.
Le ultime due sconfitte esterne contro Il Quarto ed il Procida non devono minare il morale degli uomini di Ambrosino che già in passato sono stati capaci di una serie di risultati positivi tutti di fila che gli hanno fatto fare il balzo in classifica. E proprio una vittoria contro la Libertas rilancerebbe i montesi diretti verso la zona play-off, facendo prendere margine sulle dirette concorrenti.
Nota stonata di questa sfida sarà l’assenza dei bomber della squadra: Cesare Mautone e Marco Aloe per squalifica. Toccherà a Di Matteo guidare l’attacco ( autore di uno dei gol più belli di questo torneo all’andata proprio contro la Libertas su punzione a giro). Gli stabiesi dal canto loro cercano il riscatto dopo il brutto tonfo casalingo contro il Quarto, sconfitti per 4-2 dai flegrei in grande spolvero. I favori del pronostico sono tutti per la squadra casalinga dato che la Libertas non è più quella corazzata vista nelle passate stagioni diEccellenza, e l’ Asd Monte di Procida Cappella invece è diventata una squadra temibile e velenosa che soprattutto in casa ha un ruolino di marcia da prima della classe.
Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …