Home » Calcio » Calcio. Arriva il Campania capolista. E' già big-match

Calcio. Arriva il Campania capolista. E' già big-match

Si ricomincia! Inizia il nuovo anno con una nuova tornata, inizia il nuovo anno con il girone di ritorno. La prima sfida del 2011 che attende i montesi è  subito big-match.
Arriva al “ Vezzuto-Marasco” la capolista Campania Piscinola. Una capolista che viaggia a vele spiegate verso laserie D e che sta dominando dall’alto questo girone. L’esperienza dei ragazzi di mister Campana dopo anni che giocano assieme sta facendo la differenza e sta marcando il passo dei napoletani in classifica generale. I montesi però hanno di sicuro il dente avvelenato. Contro il Campania infatti hanno cominciato male il girone d’andata perdendo per 3-0 nella prima di campionato in una partita definita come la più brutta di questa stagione dal presidente Marasco. Voglia di rivincita per tutto lostaff montese, che nel Piscinola ha la sua bestia nera.
I montesi non sono mai riusciti a fare risultato pieno contro i prossimi avversari, nemmeno la scorsa stagione quando al “ Vezzuto-Marasco” finiper 1-0 per i napoletani con Ambrosino in panchina, dopo una partita ben giocata ma risolta da una punizione beffa dell’esperto centrocampista Gatta.
Monte di Procida deve vincere questa sfida ancheper non perdere terreno in classifica e restare ancorata al sogno play-off, e per farlo dovrà tenereinviolato il fortino del “ Vezzuto-Marasco” quest’anno ancora imbattuto.
Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …