Home » Calcio » Calcio. Fermata la corazzata partenopea. Il Monte trova un punto d'oro!

Calcio. Fermata la corazzata partenopea. Il Monte trova un punto d'oro!

montediprocidacappellacalcio.com

Internapoli – ASD Monte di Procida Cappella calcio 2-2. Ancora una buona prestazione dell’ASD Monte di Procida Cappella calcio che finalmente fa risultato anche in trasferta.

I ragazzi di mister Ambrosino sono infatti riusciti a strappare con i denti un ottimo pareggio anche se nel secondo tempo è stata proprio la squadra flegrea a giocare meglio.

Il due a due si è raggiunto grazie a due gol strepitosi: il primo del solitoHarry Potter Di Matteo ed il secondo dal jolly Fenderico che, nei minuti di recupero, ha inventato a modo suo una realizzazione che ha fatto esplodere di gioia i montesi presenti al Kennedy di Napoli.

La gara è iniziata subito in salita per i gialloblu che dopo sei minuti erano già sotto di un gol grazie alla rete messa a segno da Liccardi. Ad inizio della ripresa Di Matteo riusciva a riportare la partita in parità e proprio nella seconda frazione erano i flegrei a sciorinare bel gioco. Al minuto 85 passava però l’Internapoli con Imbriaco ma a tempo scaduto ed in pieno recupero “Carminiello” Fenderico regalava al Monte il pareggio con un gol molto spettacolare.

Commenti:

Notizia interessante

Basket: Memorial Luigi Di Fraia, dal 25 al 28 aprile al palazzetto Pippo Coppola

Il Dott. Luigi di Fraia rappresenta una figura molto importante per la Virtus Monte di …