Home » Notizie Flash » Virtus Monte di Procida, la preparazione continua

Virtus Monte di Procida, la preparazione continua

Virtus Monte di Procida, la preparazione continua

Per la Virtus Monte di Procida terza settimana di sudore ed impegno al massimo per arrivare pronti all’appuntamento del debutto in campionato.

Gambe già meno pesanti con i carichi di lavoro pian piano assorbiti dai muscoli dei ragazzi che hanno fatto notare miglioramenti dal punto di vista della tenuta atletica.

In archivio anche la seconda amichevole precampionato; dopo la Pall. Arzano buona anche la sgambatura contro la Nuova Pallacanestro Napoli compagine di serie B2. Incoraggianti le indicazioni pervenute a coach Di Lorenzo che sintetizza: “Nonostante il grosso carico di lavoro fisico la squadra sta disputando una buona preparazione ed è parsa già più veloce e fluida. Il lavoro continua come da programma e l’inserimento dei nuovi arrivi unito a quello di altri giovani del florido vivaio montese procede bene ed i segnali raccolti nelle ultime due amichevoli sono molto favorevoli. L’obiettivo rimane quello di arrivare al 26 settembre in buone condizioni fisiche, per iniziare il campionato nel miglior modo possibile.”

Nel frattempo si è unito al gruppo l’americano Donzell Rush che con Goran Bjelic andrà a formare la coppia di torri che proverà a far sognare i tifosi virtussini. I grossi sforzi operati sul mercato (grazie anche alla preziosa consulenza dell’avv. Antonio Ruggiero) dalla società di Via Marconi lasciano chiaramente intuire che il prossimo dovrà essere un campionato di vertice che si spera pieno di soddisfazioni.

Intanto la società comunica che mercoledì 15 settembre 2010 alle 19, nella splendida cornice del Sohal Beach, si terrà la presentazione della stagione 2010/2011.

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …